Sfoglia per Corso
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta.
2023/2024 DONI, NICOLE
Blue Economy: la salvaguardia del mare come sfida ed opportunità per il progresso degli ecosistemi imprenditoriali. Case study sul ruolo delle startup come esempio di business model integrato tra sostenibilità e innovazione.
2023/2024 PASQUINI, RICCARDO
Comunicare le DOP e le IGP: valori, canali e mercati nel caso Prosecco DOC.
2023/2024 LABOMBARDA, ILARIA
Il fenomeno dell’Italian Sounding nel mercato alimentare americano: un’analisi dell’impatto del packaging sulle percezioni e sulle decisioni di acquisto del consumatore
2023/2024 MAMMI, VITTORIO
Il Potere Strategico del Data Mining: Nuove Opportunità per la Business Unit Export del Gruppo Oberalp
2023/2024 ZAMENGO, GAIA
Il processo di New Product Development: un'analisi del Kansei Engineering e la sua correlazione con le strategie di marketing
2023/2024 PAVAN, EUGENIO
Il ruolo di social media e fake news nelle scelte di consumo alimentare: analisi delle percezioni e del comportamento dei consumatori
2023/2024 CARRARA, ANDREA
Il turismo enogastronomico e sostenibile - Una ricerca sul comportamento dei turisti di Venezia
2023/2024 MARIN, CHIARA
Intelligenza artificiale generativa per l’immagine aziendale: Il caso “DANCES”
2023/2024 MORO, GIANLUCA
L'illusione del corpo perfetto. Tra aspettative e realtà: l'impatto del Fitness Lifestyle.
2023/2024 DEI ROSSI, MAILA
La leadership femminile e i nuovi media. I casi di Martina Strazzer e Francesca Bardelli Nonino.
2023/2024 BERTOLLO, DENISE
La promozione delle attrazioni turistiche e il Destination Branding: il caso della Città di Rovigo
2023/2024 GENESINI, SILVIA
La ristorazione tradizionale e l’importanza degli ingredienti locali: Analisi dei ristoranti sul territorio dei Colli Euganei
2023/2024 GALEAZZO, VITTORIA
L’influenza italiana sullo sviluppo infrastrutturale di Dubai
2023/2024 BONIVENTO, SONIA
L’internazionalizzazione del vino DOP veneto in Australia e il ruolo del Sistema camerale. Il caso del Prosecco.
2023/2024 SBROGIO', LAURA
Marketing B2B e Lead Generation: analisi e confronto di due aziende IT nel mercato italiano e spagnolo
2023/2024 GIACOMELLI, ELENA
Marketing esperienziale nel settore retail: analisi del commercio al dettaglio in Italia e studio del panorama Veneto con Federmoda
2023/2024 MODOLO, ASYA
MULTIFUNZIONALITÀ E DIGITALIZZAZIONE NELLE AZIENDE AGRICOLE: UN FOCUS SULLE FATTORIE DIDATTICHE DELLA REGIONE VENETO
2023/2024 DA RE, SERENA
Personalizzazione e Co-creazione nel lusso Made in Italy: l’equilibrio per coinvolgere il consumatore in un’esperienza esclusiva
2023/2024 CHENET, LETIZIA
Rosa Genoni tra moda e femminismo, l'abito come strumento di comunicazione per l'emancipazione femminile
2023/2024 MORELLATO, ESTER
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a