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Analisi della redditività delle filiere agricole tipiche della provincia di Venezia 1-gen-2024 SARTENA, MATTEO
Analysis of the Pre-Owned Luxury Fashion Market 1-gen-2024 FORTUNATO, ILARIA
Autenticità nella gastronomia veneziana 1-gen-2024 ZILIO, ARIANNA
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta. 1-gen-2023 DONI, NICOLE
Blue Economy: la salvaguardia del mare come sfida ed opportunità per il progresso degli ecosistemi imprenditoriali. Case study sul ruolo delle startup come esempio di business model integrato tra sostenibilità e innovazione. 1-gen-2023 PASQUINI, RICCARDO
CHANGE MANAGEMENT NELLE PMI ITALIANE: IL RUOLO DEL LEADER 1-gen-2024 D'ILARIO, GIULIA
City Branding e identità urbana: il caso YesMilano 1-gen-2024 BERTOLA, ELEONORA
Come esportare la cultura di un Paese? I processi di affermazione internazionale delle mode culturali 1-gen-2024 SEMENZATO, MARIO
Comunicare le DOP e le IGP: valori, canali e mercati nel caso Prosecco DOC. 1-gen-2023 LABOMBARDA, ILARIA
Dallo sport come competizione allo sport come esperienza: il ruolo dell’AI nel fan engagement 1-gen-2024 ARRIGUCCI, SIMONE
Data-Driven Strategy: una proposta di modello predittivo per Cimolai S.p.A. 1-gen-2024 MIOTTO, ILARIA
DIGITAL E SOSTENIBILITA’ NELLE AZIENDE AGROALIMENTARI 1-gen-2024 CHERUBIN, ALESSIA
Digitalizzazione e presenza online nel B2B: verso un modello di maturità digitale 1-gen-2024 VIVIAN, SOFIA
Discipline Umanistiche e Tecnologiche a Supporto della Definizione dell’Identità Aziendale. L’Approccio Integrato di DANCES 1-gen-2024 BIANCHI, GIULIA
Evoluzione del consumo del vino in Svezia: analisi dei trend emergenti attraverso tecniche di marketing analytics 1-gen-2024 BORTOLUZZI, GAIA ANDREA
Gastronomia tradizionale e nuove esigenze alimentari: un'indagine sui turisti italiani a Venezia 1-gen-2024 BELLUMAT, ANGELA
Heritage Marketing nelle imprese dell’alessandrino: l’influenza della governance e della dimensione organizzativa sulle strategie di valorizzazione del patrimonio 1-gen-2024 VITTONE, ALESSANDRO
Il cibo come spazio valoriale: autenticità e sostenibilità nella costruzione dell'esperienza ristorativa contemporanea. 1-gen-2024 SKENDAJ, MARTINA
Il Collio come brand enogastronomico 1-gen-2024 MORETTO, GIOVANNI
Il fenomeno dell’Italian Sounding nel mercato alimentare americano: un’analisi dell’impatto del packaging sulle percezioni e sulle decisioni di acquisto del consumatore 1-gen-2023 MAMMI, VITTORIO
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