Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Anno Autore file(s)
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta. 1-gen-2023 DONI, NICOLE
Blue Economy: la salvaguardia del mare come sfida ed opportunità per il progresso degli ecosistemi imprenditoriali. Case study sul ruolo delle startup come esempio di business model integrato tra sostenibilità e innovazione. 1-gen-2023 PASQUINI, RICCARDO
Comunicare le DOP e le IGP: valori, canali e mercati nel caso Prosecco DOC. 1-gen-2023 LABOMBARDA, ILARIA
Il fenomeno dell’Italian Sounding nel mercato alimentare americano: un’analisi dell’impatto del packaging sulle percezioni e sulle decisioni di acquisto del consumatore 1-gen-2023 MAMMI, VITTORIO
Il Potere Strategico del Data Mining: Nuove Opportunità per la Business Unit Export del Gruppo Oberalp 1-gen-2023 ZAMENGO, GAIA
Il processo di New Product Development: un'analisi del Kansei Engineering e la sua correlazione con le strategie di marketing 1-gen-2023 PAVAN, EUGENIO
Il ruolo di social media e fake news nelle scelte di consumo alimentare: analisi delle percezioni e del comportamento dei consumatori 1-gen-2023 CARRARA, ANDREA
Il turismo enogastronomico e sostenibile - Una ricerca sul comportamento dei turisti di Venezia 1-gen-2023 MARIN, CHIARA
Intelligenza artificiale generativa per l’immagine aziendale: Il caso “DANCES” 1-gen-2023 MORO, GIANLUCA
L'illusione del corpo perfetto. Tra aspettative e realtà: l'impatto del Fitness Lifestyle. 1-gen-2023 DEI ROSSI, MAILA
La leadership femminile e i nuovi media. I casi di Martina Strazzer e Francesca Bardelli Nonino. 1-gen-2023 BERTOLLO, DENISE
La promozione delle attrazioni turistiche e il Destination Branding: il caso della Città di Rovigo 1-gen-2023 GENESINI, SILVIA
La ristorazione tradizionale e l’importanza degli ingredienti locali: Analisi dei ristoranti sul territorio dei Colli Euganei 1-gen-2023 GALEAZZO, VITTORIA
L’influenza italiana sullo sviluppo infrastrutturale di Dubai 1-gen-2023 BONIVENTO, SONIA
L’internazionalizzazione del vino DOP veneto in Australia e il ruolo del Sistema camerale. Il caso del Prosecco. 1-gen-2023 SBROGIO', LAURA
Marketing B2B e Lead Generation: analisi e confronto di due aziende IT nel mercato italiano e spagnolo 1-gen-2023 GIACOMELLI, ELENA
Marketing esperienziale nel settore retail: analisi del commercio al dettaglio in Italia e studio del panorama Veneto con Federmoda 1-gen-2023 MODOLO, ASYA
MULTIFUNZIONALITÀ E DIGITALIZZAZIONE NELLE AZIENDE AGRICOLE: UN FOCUS SULLE FATTORIE DIDATTICHE DELLA REGIONE VENETO 1-gen-2023 DA RE, SERENA
Personalizzazione e Co-creazione nel lusso Made in Italy: l’equilibrio per coinvolgere il consumatore in un’esperienza esclusiva 1-gen-2023 CHENET, LETIZIA
Rosa Genoni tra moda e femminismo, l'abito come strumento di comunicazione per l'emancipazione femminile 1-gen-2023 MORELLATO, ESTER
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  Accesso aperto
  •  Accesso riservato
  •  Embargo fino a