Sfoglia per Corso
Analisi della redditività delle filiere agricole tipiche della provincia di Venezia
2024/2025 SARTENA, MATTEO
Analysis of the Pre-Owned Luxury Fashion Market
2024/2025 FORTUNATO, ILARIA
Autenticità nella gastronomia veneziana
2024/2025 ZILIO, ARIANNA
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta.
2023/2024 DONI, NICOLE
Blue Economy: la salvaguardia del mare come sfida ed opportunità per il progresso degli ecosistemi imprenditoriali. Case study sul ruolo delle startup come esempio di business model integrato tra sostenibilità e innovazione.
2023/2024 PASQUINI, RICCARDO
CHANGE MANAGEMENT NELLE PMI ITALIANE: IL RUOLO DEL LEADER
2024/2025 D'ILARIO, GIULIA
City Branding e identità urbana: il caso YesMilano
2024/2025 BERTOLA, ELEONORA
Come esportare la cultura di un Paese? I processi di affermazione internazionale delle mode culturali
2024/2025 SEMENZATO, MARIO
Comunicare le DOP e le IGP: valori, canali e mercati nel caso Prosecco DOC.
2023/2024 LABOMBARDA, ILARIA
Dallo sport come competizione allo sport come esperienza: il ruolo dell’AI nel fan engagement
2024/2025 ARRIGUCCI, SIMONE
Data-Driven Strategy: una proposta di modello predittivo per Cimolai S.p.A.
2024/2025 MIOTTO, ILARIA
DIGITAL E SOSTENIBILITA’ NELLE AZIENDE AGROALIMENTARI
2024/2025 CHERUBIN, ALESSIA
Digitalizzazione e presenza online nel B2B: verso un modello di maturità digitale
2024/2025 VIVIAN, SOFIA
Discipline Umanistiche e Tecnologiche a Supporto della Definizione dell’Identità Aziendale. L’Approccio Integrato di DANCES
2024/2025 BIANCHI, GIULIA
Evoluzione del consumo del vino in Svezia: analisi dei trend emergenti attraverso tecniche di marketing analytics
2024/2025 BORTOLUZZI, GAIA ANDREA
Gastronomia tradizionale e nuove esigenze alimentari: un'indagine sui turisti italiani a Venezia
2024/2025 BELLUMAT, ANGELA
Heritage Marketing nelle imprese dell’alessandrino: l’influenza della governance e della dimensione organizzativa sulle strategie di valorizzazione del patrimonio
2024/2025 VITTONE, ALESSANDRO
Il cibo come spazio valoriale: autenticità e sostenibilità nella costruzione dell'esperienza ristorativa contemporanea.
2024/2025 SKENDAJ, MARTINA
Il Collio come brand enogastronomico
2024/2025 MORETTO, GIOVANNI
Il fenomeno dell’Italian Sounding nel mercato alimentare americano: un’analisi dell’impatto del packaging sulle percezioni e sulle decisioni di acquisto del consumatore
2023/2024 MAMMI, VITTORIO
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a