Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Titolo Anno Autore file(s)
Analisi della redditività delle filiere agricole tipiche della provincia di Venezia 1-gen-2024 SARTENA, MATTEO
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta. 1-gen-2023 DONI, NICOLE
Blue Economy: la salvaguardia del mare come sfida ed opportunità per il progresso degli ecosistemi imprenditoriali. Case study sul ruolo delle startup come esempio di business model integrato tra sostenibilità e innovazione. 1-gen-2023 PASQUINI, RICCARDO
Comunicare le DOP e le IGP: valori, canali e mercati nel caso Prosecco DOC. 1-gen-2023 LABOMBARDA, ILARIA
Digitalizzazione e presenza online nel B2B: verso un modello di maturità digitale 1-gen-2024 VIVIAN, SOFIA
Discipline Umanistiche e Tecnologiche a Supporto della Definizione dell’Identità Aziendale. L’Approccio Integrato di DANCES 1-gen-2024 BIANCHI, GIULIA
Gastronomia tradizionale e nuove esigenze alimentari: un'indagine sui turisti italiani a Venezia 1-gen-2024 BELLUMAT, ANGELA
Il cibo come spazio valoriale: autenticità e sostenibilità nella costruzione dell'esperienza ristorativa contemporanea. 1-gen-2024 SKENDAJ, MARTINA
Il fenomeno dell’Italian Sounding nel mercato alimentare americano: un’analisi dell’impatto del packaging sulle percezioni e sulle decisioni di acquisto del consumatore 1-gen-2023 MAMMI, VITTORIO
Il Neuromarketing nel settore vitivinicolo 1-gen-2024 TONIZZO, GIOELE
Il Potere Strategico del Data Mining: Nuove Opportunità per la Business Unit Export del Gruppo Oberalp 1-gen-2023 ZAMENGO, GAIA
Il processo di New Product Development: un'analisi del Kansei Engineering e la sua correlazione con le strategie di marketing 1-gen-2023 PAVAN, EUGENIO
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nella personalizzazione della Customer Journey: opportunità e sfide 1-gen-2024 CHAN, ANDREA
Il ruolo di social media e fake news nelle scelte di consumo alimentare: analisi delle percezioni e del comportamento dei consumatori 1-gen-2023 CARRARA, ANDREA
Il turismo enogastronomico e sostenibile - Una ricerca sul comportamento dei turisti di Venezia 1-gen-2023 MARIN, CHIARA
Intelligenza artificiale e applicazioni nel business: una panoramica teorica e un caso pratico di prospecting in un'azienda italiana 1-gen-2024 ZAMPIERI, ALESSIA
Intelligenza artificiale generativa per l’immagine aziendale: Il caso “DANCES” 1-gen-2023 MORO, GIANLUCA
L'house organ come strumento di comunicazione interna: Dalmine nel contesto degli anni Ottanta e Novanta 1-gen-2024 FILIPPETTO, ELENA
L'illusione del corpo perfetto. Tra aspettative e realtà: l'impatto del Fitness Lifestyle. 1-gen-2023 DEI ROSSI, MAILA
L'importanza del CRM e del CLV: analisi quantitativa tra canali di vendita online e offline 1-gen-2024 BERTAN, GIOIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Legenda icone

  •  Accesso aperto
  •  Accesso riservato
  •  Embargo fino a