Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta.
2023/2024 DONI, NICOLE
Dalla teoria alla simulazione: un modello di ottimizzazione per il posizionamento strategico dei buffer nella supply chain
2024/2025 CARDINALE, MATTIA
I sistemi informativi aziendali: il caso EssilorLuxottica e “Cartesio”
2023/2024 MALVITTI, EDOARDO
Il Potere Strategico del Data Mining: Nuove Opportunità per la Business Unit Export del Gruppo Oberalp
2023/2024 ZAMENGO, GAIA
Intelligenza artificiale e applicazioni nel business: una panoramica teorica e un caso pratico di prospecting in un'azienda italiana
2024/2025 ZAMPIERI, ALESSIA
L'importanza del CRM e del CLV: analisi quantitativa tra canali di vendita online e offline
2024/2025 BERTAN, GIOIA
L’efficacia delle carte fedeltà nel marketing: strategie di fidelizzazione e impatto sul comportamento del consumatore Caso di studio “La Veneta Agricola S.R.L.”
2024/2025 SALTARIN, CHIARA
Marketing B2B e Lead Generation: analisi e confronto di due aziende IT nel mercato italiano e spagnolo
2023/2024 GIACOMELLI, ELENA
Strategie di Marketing Analytics: applicazione di Business Intelligence e Data Mining nell’analisi del cliente. Il caso PoloPlast
2024/2025 SALVEL, ALESSIA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a