Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Anno Autore file(s)
Big Data e CRM nel turismo: strumenti di Marketing Analytics per la personalizzazione dell’offerta. 1-gen-2023 DONI, NICOLE
Dalla teoria alla simulazione: un modello di ottimizzazione per il posizionamento strategico dei buffer nella supply chain 1-gen-2024 CARDINALE, MATTIA
Data-Driven Strategy: una proposta di modello predittivo per Cimolai S.p.A. 1-gen-2024 MIOTTO, ILARIA
Evoluzione del consumo del vino in Svezia: analisi dei trend emergenti attraverso tecniche di marketing analytics 1-gen-2024 BORTOLUZZI, GAIA ANDREA
I sistemi informativi aziendali: il caso EssilorLuxottica e “Cartesio” 1-gen-2023 MALVITTI, EDOARDO
Il Potere Strategico del Data Mining: Nuove Opportunità per la Business Unit Export del Gruppo Oberalp 1-gen-2023 ZAMENGO, GAIA
Intelligenza artificiale e applicazioni nel business: una panoramica teorica e un caso pratico di prospecting in un'azienda italiana 1-gen-2024 ZAMPIERI, ALESSIA
L'importanza del CRM e del CLV: analisi quantitativa tra canali di vendita online e offline 1-gen-2024 BERTAN, GIOIA
La sostenibilità come leva strategica nel posizionamento ottimale dei magazzini lungo la supply chain 1-gen-2024 ANTONEL, GIULIA
L’efficacia delle carte fedeltà nel marketing: strategie di fidelizzazione e impatto sul comportamento del consumatore Caso di studio “La Veneta Agricola S.R.L.” 1-gen-2024 SALTARIN, CHIARA
Marketing B2B e Lead Generation: analisi e confronto di due aziende IT nel mercato italiano e spagnolo 1-gen-2023 GIACOMELLI, ELENA
Strategie di Marketing Analytics: applicazione di Business Intelligence e Data Mining nell’analisi del cliente. Il caso PoloPlast 1-gen-2024 SALVEL, ALESSIA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  Accesso aperto
  •  Accesso riservato
  •  Embargo fino a