Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Analisi contrastiva degli errori commessi dagli apprendenti italofoni di cinese L2 nell’uso delle strutture di durata: uno studio sperimentale
2023/2024 NOBILE, GIACOMO
Analisi dell’industria tessile e dell’abbigliamento in Cina. Situazione attuale e prospettive future. Con repertorio terminografico italiano-cinese.
2024/2025 CAMPAGNUOLO, TOMMASO
Analisi e Prospettive dell'OSINT in Cina: Dalla Ricerca delle Fonti all'Applicazione Reale
2024/2025 ROSSETTI, ALESSANDRO
From Marginalization to Market Integration: The Revival and Strategic Deployment of Chinese Dialects in Contemporary Marketing
2024/2025 CAMPANINI, ALICE
L'uso dell'English-mixing nella pubblicità: uno studio comparativo tra Cina e Italia nei settori dell'elettronica e della cosmetica
2023/2024 BORDI, ALISSA
Linguaggio pubblicitario e identità culturale: il successo di Huaxizi 花西子 nel mercato cosmetico cinese
2024/2025 BORRIELLO, CHIARA
Lo sviluppo dell’industria dei veicoli elettrici: il caso BYD.
2024/2025 GATTI, INDIA ELENA
L’insegnamento dei caratteri cinesi: un’analisi delle strategie e dei materiali didattici
2023/2024 SPOLDI, GIADA
L’occhialeria italiana e il mercato cinese con repertorio terminografico italiano-cinese
2024/2025 BORTOLOTTO, AURORA
Parole in stampa: repertorio terminografico italiano-cinese per il settore delle stampanti tra innovazione e sostenibilità
2024/2025 CASULA, LUDOVICA
Sulla punta della penna: il fenomeno del 提笔忘字 tíbǐ wàngzì. Uno studio sperimentale sull'amnesia dei caratteri.
2023/2024 EVANGELISTI, RACHELE
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a