Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Analisi contrastiva degli errori commessi dagli apprendenti italofoni di cinese L2 nell’uso delle strutture di durata: uno studio sperimentale
2023/2024 NOBILE, GIACOMO
L'uso dell'English-mixing nella pubblicità: uno studio comparativo tra Cina e Italia nei settori dell'elettronica e della cosmetica
2023/2024 BORDI, ALISSA
Linguaggio pubblicitario e identità culturale: il successo di Huaxizi 花西子 nel mercato cosmetico cinese
2024/2025 BORRIELLO, CHIARA
L’insegnamento dei caratteri cinesi: un’analisi delle strategie e dei materiali didattici
2023/2024 SPOLDI, GIADA
Parole in stampa: repertorio terminografico italiano-cinese per il settore delle stampanti tra innovazione e sostenibilità
2024/2025 CASULA, LUDOVICA
Sulla punta della penna: il fenomeno del 提笔忘字 tíbǐ wàngzì. Uno studio sperimentale sull'amnesia dei caratteri.
2023/2024 EVANGELISTI, RACHELE
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a