Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Apprendere il lessico in italiano L2: teorie di riferimento e una proposta didattica sulla microlingua della storia
2023/2024 SPAGGIARI, ELISA
Facilitare l’apprendimento dell’inglese LS attraverso la danza classica: una proposta operativa
2024/2025 CAMILLO BUSTREO, MARGHERITA
Learning strategies, metacognitive didactics in Mixed Abilities Classes/Strategie di apprendimento, didattica metacognitiva nella Classe ad Abilità DIfferenziate
2023/2024 OPACK, SANDRA ANGELA
Linguistic Education through Differentiation in Mixed-Ability Classes: Theory and Practice
2024/2025 GALVAGNO, ILARIA
Studenti con svantaggio socio-economico, linguistico e culturale: uno studio di caso sulle percezioni degli insegnanti
2023/2024 AVER, GIORGIA
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a