Sfoglia per Correlatore
Alleanze Strategiche e Co-Branding: il caso Red Bull - GoPro
2019/2020 Maschio, Matteo
Destination management: un nuovo approccio al turismo. Il caso Veneto
2014/2015 Marchesin, Enrico
Experiential Marketing. Come e perché i brand creano esperienze memorabili per i consumatori
2019/2020 Mischianti, Martina
Il digitale spinge il settore del lusso verso l'omnicanalità. Ecco come sarà il retail del futuro tra store management innovativo e marketing sensoriale.
2018/2019 Calamitosi, Serena
"Il fattore wow nel marketing non convenzionale - La creatività come strumento di differenziazione".
2019/2020 Scarpa, Matteo
Il marketing B2B e le strategie omnichannel applicate al settore calzaturiero: il caso Louvre Fashion Showroom
2018/2019 Baldassarini, Silvia
Il mobile marketing nelle strategie di marketing museale: l'area veneta
2015/2016 Rossato, Martina
Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brands.
2014/2015 Antonello, Anna
Il ruolo del Social Media Marketing nell'espansione di un brand: il caso Smith Optics
2015/2016 Vecchi, Jacopo Mattia
Il turista 2.0: tendenze ed evoluzione della Sentiment Analysis
2014/2015 Sut, Emily
Influencer Marketing nell’era del digitale: mitologia 2.0 I creator come nuovi miti?
2019/2020 Peretti, Nicolo'
L'applicazione delle Neuroscienze al Marketing per una più efficace comprensione del comportamento dei consumatori.
2018/2019 Vanzetto, Valentina
"L'impatto del Marketing Relazionale sulla customer retention e sulla soddisfazione del cliente attraverso gli strumenti del Direct Marketing: il caso Sky Italia."
2019/2020 Schiavo, Beatrice
La banca comunica attraverso il Web? Analisi e nuove proposte commerciali
2014/2015 Paviera, Federica
La sponsorizzazione come strumento di marketing e di comunicazione integrata nel settore calcio
2014/2015 Ferretto, Manuel
Le strategie nel Luxury Market: L’Omnicanalità e il Caso Moncler
2018/2019 Florian, Michela
"Made in Italy e Digital Marketing in Cina. Studio per il Consorzio dell'Olio Toscano IGP".
2019/2020 Micarelli, Umberto
METATURISMO E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TURISMO IN VENETO:LA CREAZIONE DI VALORE ATTRAVERSO LA DMO
2014/2015 Giacomini, Giada
Metaturismo e strumenti di comunicazione integrata: il caso "Guide Me Right"
2014/2015 Forzan, Giulia
Short-Term Rentals Market: Scenarios, Marketing Strategies and Financial Operations
2015/2016 Antoniazzi, Valentina
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a