Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Titolo Anno Autore file(s)
Alleanze Strategiche e Co-Branding: il caso Red Bull - GoPro 4-mar-2019 Maschio, Matteo
Destination management: un nuovo approccio al turismo. Il caso Veneto 24-ott-2014 Marchesin, Enrico
Experiential Marketing. Come e perché i brand creano esperienze memorabili per i consumatori 4-mar-2019 Mischianti, Martina
Il digitale spinge il settore del lusso verso l'omnicanalità. Ecco come sarà il retail del futuro tra store management innovativo e marketing sensoriale. 5-nov-2018 Calamitosi, Serena
"Il fattore wow nel marketing non convenzionale - La creatività come strumento di differenziazione". 25-mar-2019 Scarpa, Matteo
Il marketing B2B e le strategie omnichannel applicate al settore calzaturiero: il caso Louvre Fashion Showroom 6-lug-2018 Baldassarini, Silvia
Il mobile marketing nelle strategie di marketing museale: l'area veneta 2-mar-2015 Rossato, Martina
Il Mobile Marketing quale strumento di competitività per i fashion brands. 24-ott-2014 Antonello, Anna
Il ruolo del Social Media Marketing nell'espansione di un brand: il caso Smith Optics 2-mar-2015 Vecchi, Jacopo Mattia
Il turista 2.0: tendenze ed evoluzione della Sentiment Analysis 24-ott-2014 Sut, Emily
Influencer Marketing nell’era del digitale: mitologia 2.0 I creator come nuovi miti? 25-mar-2019 Peretti, Nicolo'
L'applicazione delle Neuroscienze al Marketing per una più efficace comprensione del comportamento dei consumatori. 5-nov-2018 Vanzetto, Valentina
"L'impatto del Marketing Relazionale sulla customer retention e sulla soddisfazione del cliente attraverso gli strumenti del Direct Marketing: il caso Sky Italia." 25-mar-2019 Schiavo, Beatrice
La banca comunica attraverso il Web? Analisi e nuove proposte commerciali 24-ott-2014 Paviera, Federica
La sponsorizzazione come strumento di marketing e di comunicazione integrata nel settore calcio 24-ott-2014 Ferretto, Manuel
Le strategie nel Luxury Market: L’Omnicanalità e il Caso Moncler 6-lug-2018 Florian, Michela
"Made in Italy e Digital Marketing in Cina. Studio per il Consorzio dell'Olio Toscano IGP". 4-mar-2019 Micarelli, Umberto
METATURISMO E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TURISMO IN VENETO:LA CREAZIONE DI VALORE ATTRAVERSO LA DMO 24-ott-2014 Giacomini, Giada
Metaturismo e strumenti di comunicazione integrata: il caso "Guide Me Right" 24-ott-2014 Forzan, Giulia
Short-Term Rentals Market: Scenarios, Marketing Strategies and Financial Operations 29-ott-2015 Antoniazzi, Valentina
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Legenda icone

  •  Accesso aperto
  •  Accesso riservato
  •  Embargo fino a