nella tesi verranno analizzati il comparto dei musei italiani e in particolare quelli del veneto con le relative normative nazionali e regionali. Successivamente verrà analizzato il mondo del mobile marketing con un'introduzione al digital marketing, comparto da cui proviene il mobile. Come ultima fase verrà analizzata la domanda museale, di conseguenza verranno analizzati i dati raccolti e proposte delle possibili soluzioni.

Il mobile marketing nelle strategie di marketing museale: l'area veneta

Rossato, Martina
2015/2016

Abstract

nella tesi verranno analizzati il comparto dei musei italiani e in particolare quelli del veneto con le relative normative nazionali e regionali. Successivamente verrà analizzato il mondo del mobile marketing con un'introduzione al digital marketing, comparto da cui proviene il mobile. Come ultima fase verrà analizzata la domanda museale, di conseguenza verranno analizzati i dati raccolti e proposte delle possibili soluzioni.
2015-03-02
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828752-1182920.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.15 MB
Formato Adobe PDF
3.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21602