La tesi da me presentata si focalizza sul consumatore turista e sull'evoluzione del modo di esprimersi attraverso la rete. In particolare nel primo capitolo ho approfondito come l’evoluzione di internet abbia cambiato i comportamenti e gli stili di vita delle persone facendo dei social network il punto focale di ogni attività, da quella commerciale a quelle turistica. In seguito ho trattato i principali strumenti di analisi che riguardano i comportamenti dei turisti. Come conclusione della mia tesi ho analizzato i risultati ottenuti attraverso l’uso di tali strumenti.

Il turista 2.0: tendenze ed evoluzione della Sentiment Analysis

Sut, Emily
2014/2015

Abstract

La tesi da me presentata si focalizza sul consumatore turista e sull'evoluzione del modo di esprimersi attraverso la rete. In particolare nel primo capitolo ho approfondito come l’evoluzione di internet abbia cambiato i comportamenti e gli stili di vita delle persone facendo dei social network il punto focale di ogni attività, da quella commerciale a quelle turistica. In seguito ho trattato i principali strumenti di analisi che riguardano i comportamenti dei turisti. Come conclusione della mia tesi ho analizzato i risultati ottenuti attraverso l’uso di tali strumenti.
2014-10-24
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821503-1184353.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.54 MB
Formato Adobe PDF
2.54 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21379