La tesi da me presentata si focalizza sul consumatore turista e sull'evoluzione del modo di esprimersi attraverso la rete. In particolare nel primo capitolo ho approfondito come l’evoluzione di internet abbia cambiato i comportamenti e gli stili di vita delle persone facendo dei social network il punto focale di ogni attività, da quella commerciale a quelle turistica. In seguito ho trattato i principali strumenti di analisi che riguardano i comportamenti dei turisti. Come conclusione della mia tesi ho analizzato i risultati ottenuti attraverso l’uso di tali strumenti.
Il turista 2.0: tendenze ed evoluzione della Sentiment Analysis
Sut, Emily
2014/2015
Abstract
La tesi da me presentata si focalizza sul consumatore turista e sull'evoluzione del modo di esprimersi attraverso la rete. In particolare nel primo capitolo ho approfondito come l’evoluzione di internet abbia cambiato i comportamenti e gli stili di vita delle persone facendo dei social network il punto focale di ogni attività, da quella commerciale a quelle turistica. In seguito ho trattato i principali strumenti di analisi che riguardano i comportamenti dei turisti. Come conclusione della mia tesi ho analizzato i risultati ottenuti attraverso l’uso di tali strumenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821503-1184353.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.54 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21379