Esposizione dei dati e trend turistici con particolare riferimento all'Italia e al Veneto. Analisi dell’impatto di Internet sull’industria turistica e presentazione del concetto di destination management introducendo un caso di successo, quello del Trentino. Sviluppo di un modello di promozione territoriale del Veneto.
Destination management: un nuovo approccio al turismo. Il caso Veneto
Marchesin, Enrico
2014/2015
Abstract
Esposizione dei dati e trend turistici con particolare riferimento all'Italia e al Veneto. Analisi dell’impatto di Internet sull’industria turistica e presentazione del concetto di destination management introducendo un caso di successo, quello del Trentino. Sviluppo di un modello di promozione territoriale del Veneto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
827975-1184006.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.34 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/9006