Esposizione dei dati e trend turistici con particolare riferimento all'Italia e al Veneto. Analisi dell’impatto di Internet sull’industria turistica e presentazione del concetto di destination management introducendo un caso di successo, quello del Trentino. Sviluppo di un modello di promozione territoriale del Veneto.

Destination management: un nuovo approccio al turismo. Il caso Veneto

Marchesin, Enrico
2014/2015

Abstract

Esposizione dei dati e trend turistici con particolare riferimento all'Italia e al Veneto. Analisi dell’impatto di Internet sull’industria turistica e presentazione del concetto di destination management introducendo un caso di successo, quello del Trentino. Sviluppo di un modello di promozione territoriale del Veneto.
2014-10-24
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
827975-1184006.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.34 MB
Formato Adobe PDF
4.34 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/9006