Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Co-branding between food and luxury fashion. Is this collaboration appealing for the final consumer?
2023/2024 CENTAZZO, SIRIA
Il ruolo di social media e fake news nelle scelte di consumo alimentare: analisi delle percezioni e del comportamento dei consumatori
2023/2024 CARRARA, ANDREA
Il turismo enogastronomico e sostenibile - Una ricerca sul comportamento dei turisti di Venezia
2023/2024 MARIN, CHIARA
La ristorazione tradizionale e l’importanza degli ingredienti locali: Analisi dei ristoranti sul territorio dei Colli Euganei
2023/2024 GALEAZZO, VITTORIA
Luxury brands in the 21st Century: navigating ever-changing consumer demands A case study on LVMH
2023/2024 GIROTTO, MARIA
Strategic Repositioning of Bauli and Motta Brands: Leveraging Communication to respectively Reinforce and Build Brand Equity in Mainstream and Premium Markets
2023/2024 BULGARI, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a