Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 1.016
Titolo Anno Autore file(s)
024 Gourmet: piatti pronti di pasta alimentare a base di farine germinate, con repertorio terminografico italiano-cinese. 13-lug-2021 Gambini, Benedetta
Accounting Quality in the Accounting System of China. 24-ott-2017 Pellegrini, Silvana
Accounting System in China: An Overview on the Convergence to IAS/IFRS. 24-ott-2017 Fiorani, Andrea
Advertising in China and the representation of women and of the LGBTQ+ community 28-mar-2024 Vetrano, Giada Elisabetta
Advertising in the digital marketing era: legal, sociocultural, and linguistic aspects of Chinese advertising in Mainland China and Taiwan 30-mar-2023 Virgillito, Maria Rita
Aerogeneratori ed energia eolica in Cina: aspetti economici, politici e terminografici 7-lug-2017 Ceddia, Chiara
Aeromobile a pilotaggio remoto in Cina: analisi degli aspetti storici, economici, con repertorio terminografico italiano-cinese. 18-lug-2019 Spesso, Eleonora
Affrontare l’Insicurezza Alimentare in Libano: Analisi della Crisi Agricola e Studio della Cooperativa Buzuruna Juzuruna 11-lug-2024 Valenti, Virginia
Agricoltura nelle relazioni euro-mediterranee: I casi della Sicilia e del Marocco 3-mar-2020 Nifosì, Laura
AINU MOSIR: IL LUNGO CAMMINO VERSO IL RICONOSCIMENTO GIURIDICO DELLO STATUS DI INDIGENOUS PEOPLE E LA TEORIZZAZIONE DELLA “NAZIONE AINU” 22-ott-2019 Sinatra, Natalia Francesca
“Al-amwāǧ al-barriyya” di Ibrāhīm Naṣrallah 16-mar-2022 Podio, Claudia
Al-Muhajiroun: la provocazione come mezzo di indottrinamento jihadista 9-mar-2018 Favalli, Irene
Al-Mustaqbal al-‘Arabī: il panorama sociopolitico del mondo arabo dopo la primavera araba e il suo destino secondo il Markaz Dirāsāt al-Wiḥdat al-‘Arabiyyat 2-nov-2022 De Donno, Giuseppe
Al-ʿAdl wa al-Iḥsān: un'alternativa alla monarchia alawita. 31-ott-2017 Raggi, Carola
Alibaba e l’e-commerce cinese: un’opportunità per il Made in Italy 7-mar-2018 Brocca, Selena
Alibaba.com as a tool for the internationalization of Made in Italy SMEs towards China. 21-lug-2021 Minelli, Caterina
Alla scoperta degli “Arabi” 13-lug-2018 Brancaforte, Serena
Alleate o rivali? Realtà e percezione dei rapporti tra Italia e Cina dal Memorandum of Understanding sulla Via della Seta alla pandemia. 14-lug-2023 Gosparini, Asia
Analisi comparativa nell’uso del visual web design in siti web italiani e giapponesi 4-mar-2019 Sella, Stefano
Analisi dei discorsi politici tenuti dal presidente cinese Xi Jinping in occasione della prima sessione del 12° e del 13° Congresso Nazionale del Popolo del PCC: evoluzione dei temi, ideologia e retorica. 12-lug-2019 Scherini, Eleonora
Mostrati risultati da 1 a 20 di 1.016
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile