Laurea magistrale: [25782] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Title in Crescente ordine): 201 a 220 di 25.782
Titolo Anno Autore file(s)
Adornment, Identity, and Power: The Evolution of Rings in Gendered Socio-Cultural Contexts of the 13th–16th Centuries 1-gen-2023 SHUMATE, MAEVE FLANAGAN
Adozione del Report Integrato e contenuto delle conference call. Un'analisi empirica. 21-ott-2015 Golfetto, Anna
ADOZIONE E DIFFUSIONE DELLA MOBILITA’ ELETTRICA IN ITALIA: PORSCHE GUIDA L’INNOVAZIONE CON TAYCAN E MACAN 10-lug-2024 Franceschi, Riccardo
Adozione internazionale. Dinamiche procedurali e aspetti 9-mar-2017 Zago, Giulia Dilrukshi
“Adriaticultura” Un’analisi della cooperazione transfrontaliera di Interreg in ambito turistico e culturale nell’area altoadriatica 15-mar-2023 Tiozzo Brasiola, Gloria
Adrienne Rich: Keywords for the Future 12-lug-2021 Baseggio, Giorgia
Adsorbimento di inquinanti a base di Cr in presenza di CO2 su ossidi inorganici e materiali polimerici 17-mar-2023 Cazzador, Giulia
Adults with ADHD : an overview and a case study in Japanese society 1-gen-2023 COLUCCI, GLORIA
Advanced Nanomaterials for Solar Vapor Generation and Desalination 27-ott-2022 Rezaei, Sina
Advantages and disadvantages of registering a hashtag as a trademark 8-mar-2018 Parpaiola, Anna
Advantages of Bilingualism: Theory and Practice 7-mar-2016 Caralla, Agnese
The advent of E-invoicing: the effects on authomated Business accounting. The DeLonghi RPA casestudy. 7-mar-2024 Chinello, Ottavia
Advertising as a powerful tool to break down stereotypes related to people with disabilities: how much progress has been made and how much still needs to be done? 10-mar-2023 Farina, Anna
Advertising Barbie Throughout the Years: a Multimodal Analysis on the World-famous Toy, Barbie, and her Role in Children’s Overall Development 17-lug-2024 Giacometti, Lara
Advertising e Brand Placement nei Videogame sportivi 24-feb-2016 Zane, Francesco
Advertising in China and the representation of women and of the LGBTQ+ community 28-mar-2024 Vetrano, Giada Elisabetta
Advertising in the digital marketing era: legal, sociocultural, and linguistic aspects of Chinese advertising in Mainland China and Taiwan 30-mar-2023 Virgillito, Maria Rita
The advertising of Western fashion brands in China: some case studies 15-lug-2022 Gobbi, Beatrice
Advertising with Digital Technologies in Video Games Arena 18-lug-2023 Hasanov, Javid
Aerogeneratori ed energia eolica in Cina: aspetti economici, politici e terminografici 7-lug-2017 Ceddia, Chiara
Prodotti della tipologia (ordinati per Title in Crescente ordine): 201 a 220 di 25.782
Legenda icone

  •  Accesso aperto
  •  Accesso riservato
  •  Embargo fino a

Scopri
Corso
  • Amministrazione e controllo2027
  • Economia e gestione delle aziende1798
  • Economia e gestione delle arti e ...1591
  • Economia e finanza1518
  • Scienze del linguaggio1249
  • Marketing e comunicazione1238
  • Lingue e letterature europee, ame...1221
  • Lingue, economie e istituzioni de...1016
  • Storia delle arti e conservazione...912
  • Lingue e civiltà dell'Asia e dell...899
Struttura
  • Dipartimento di Management5549
  • Dipartimento di Economia3368
  • Dipartimento di Studi Linguistici...3286
  • Scuola in Conservazione e Produzi...2445
  • Dipartimento di Studi Umanistici1897
  • Scuola in Studi Asiatici e Gestio...1598
  • Dipartimento di Studi sull'Asia e...1369
  • Centro Interdipartimentale "Scuol...699
  • Dipartimento di Filosofia e Beni ...666
  • Scuola in Relazioni Internazionali661
Anno
  • 2020 - 202412823
  • 2012 - 201912959
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...2374
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...1291
  • Settore L-OR/21 - Lingue e Letter...1146
  • Settore L-ART/03 - Storia dell'Ar...502
  • Settore SECS-P/06 - Economia Appl...494
  • Settore SECS-P/09 - Finanza Azien...408
  • Settore L-OR/22 - Lingue e Letter...397
  • Settore SECS-P/11 - Economia degl...375
  • Settore SPS/06 - Storia delle Rel...369
  • Settore IUS/12 - Diritto Tributario351