Il presente elaborato oltre ad essere uno strumento informativo di analisi dell'opportunità che il turismo cinese outbound può offrire al nostro territorio in generale, vuole presentare un modello di business studiato in collaborazione con Dorsoduro Srl, società di servizi rivolti all'export, per l'elaborazione di un progetto imprenditoriale orientato all'incoming di turisti cinesi attraverso la passione per il gioco del golf.
Il Turismo cinese in Italia: aree di criticità e opportunità di crescita.
Nardi, Linda
2014/2015
Abstract
Il presente elaborato oltre ad essere uno strumento informativo di analisi dell'opportunità che il turismo cinese outbound può offrire al nostro territorio in generale, vuole presentare un modello di business studiato in collaborazione con Dorsoduro Srl, società di servizi rivolti all'export, per l'elaborazione di un progetto imprenditoriale orientato all'incoming di turisti cinesi attraverso la passione per il gioco del golf.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
820923-1176725.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.68 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22196