Lo scopo di questa tesi è quello di analizzare se e come gli imprenditori italiani hanno successo in Germania. Attraverso l'analisi di nove casi studio di successo si vedrà che gli imprenditori italiani possono avere successo e che questo dipende principalmente dalla qualità dei prodotti offerti. Ciononostante, anche se la distanza geografica e culturale tra i due Paesi non è grande, una profonda analisi del mercato e dei consumatori si rivela fondamentale.

Successful Italian Entrepreneurs in the Unified German Market after 1990 (Period 1990-2015)

Menegazzo, Debora
2016/2017

Abstract

Lo scopo di questa tesi è quello di analizzare se e come gli imprenditori italiani hanno successo in Germania. Attraverso l'analisi di nove casi studio di successo si vedrà che gli imprenditori italiani possono avere successo e che questo dipende principalmente dalla qualità dei prodotti offerti. Ciononostante, anche se la distanza geografica e culturale tra i due Paesi non è grande, una profonda analisi del mercato e dei consumatori si rivela fondamentale.
2016-02-26
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
833241-1193446.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.9 MB
Formato Adobe PDF
2.9 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20233