Lo scopo di questa tesi è quello di analizzare se e come gli imprenditori italiani hanno successo in Germania. Attraverso l'analisi di nove casi studio di successo si vedrà che gli imprenditori italiani possono avere successo e che questo dipende principalmente dalla qualità dei prodotti offerti. Ciononostante, anche se la distanza geografica e culturale tra i due Paesi non è grande, una profonda analisi del mercato e dei consumatori si rivela fondamentale.
Successful Italian Entrepreneurs in the Unified German Market after 1990 (Period 1990-2015)
Menegazzo, Debora
2016/2017
Abstract
Lo scopo di questa tesi è quello di analizzare se e come gli imprenditori italiani hanno successo in Germania. Attraverso l'analisi di nove casi studio di successo si vedrà che gli imprenditori italiani possono avere successo e che questo dipende principalmente dalla qualità dei prodotti offerti. Ciononostante, anche se la distanza geografica e culturale tra i due Paesi non è grande, una profonda analisi del mercato e dei consumatori si rivela fondamentale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
833241-1193446.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.9 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20233