La tesi illustra le strategie di mercato adottate dalla Microsoft sia a livello globale che in Cina. Partendo da una presentazione generale della azienda, spiegherò tramite la stessa usi, costumi e modalità di accesso nel mercato cinese, dando particolare attenzione a errori comuni da evitare, problemi culturari, restrizioni governative, diritti/doveri, joint ventures e via dicendo.

La Microsoft e la censura dei siti Internet in Cina

Caporro, Serena
2015/2016

Abstract

La tesi illustra le strategie di mercato adottate dalla Microsoft sia a livello globale che in Cina. Partendo da una presentazione generale della azienda, spiegherò tramite la stessa usi, costumi e modalità di accesso nel mercato cinese, dando particolare attenzione a errori comuni da evitare, problemi culturari, restrizioni governative, diritti/doveri, joint ventures e via dicendo.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
845577-1184806.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.88 MB
Formato Adobe PDF
2.88 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/19598