L'elaborato tratta l'entrata delle aziende di moda in Cina ed analizza l'evoluzione del consumatore cinese. Viene poi investigato l'utilizzo degli e-commerce da parte delle aziende di moda.
L'attenzione per la Cina-Le strategie delle aziende di moda online
Vacondio, Valentina
2015/2016
Abstract
L'elaborato tratta l'entrata delle aziende di moda in Cina ed analizza l'evoluzione del consumatore cinese. Viene poi investigato l'utilizzo degli e-commerce da parte delle aziende di moda.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
823133-1183958.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/19557