Descrizione del padiglione presentato dal Giappone all'Esposizione universale di Milano 2015 e analisi dei metodi e degli elementi con cui è stato scelto di promuovere l'immagine nazionale.
Il Padiglione Giappone all'Expo di Milano: promozione di un immagine nazionale.
Godina, Elisa
2016/2017
Abstract
Descrizione del padiglione presentato dal Giappone all'Esposizione universale di Milano 2015 e analisi dei metodi e degli elementi con cui è stato scelto di promuovere l'immagine nazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
823884-1177294.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.58 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/16835