Crowdsourcing è il fenomeno che ha in se le peculiarità che stanno rivoluzionando il mondo del business, di ogni genere di business. Dopo aver dato una panoramica di tale fenomeno l'attenzione si concentra sul brief, sulla sua metodologia di scrittura e sull analisi semiotica in particolare sull'analisi dei segni di corporate comunication
Semiotica e crowdsourcing
Mancin, Camilla
2016/2017
Abstract
Crowdsourcing è il fenomeno che ha in se le peculiarità che stanno rivoluzionando il mondo del business, di ogni genere di business. Dopo aver dato una panoramica di tale fenomeno l'attenzione si concentra sul brief, sulla sua metodologia di scrittura e sull analisi semiotica in particolare sull'analisi dei segni di corporate comunicationFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
837866-1203884.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.08 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10347