Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Home
Sfoglia
Macrotipologie
& tipologie
Titolo
Autore
Relatore
Anno accademico
Dipartimento
Corso
IT
Italiano
English
UNITesi
UNITesi
Sfoglia per Autore
Opzioni
Titolo
Anno accademico
Ordina per:
Crescente
Decrescente
In ordine:
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
55
60
65
70
75
80
85
90
95
100
Risultati/Pagina
Tutto
1
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
Autori/Record:
Vai a:
0-9
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
o inserisci le iniziali:
Mostrati risultati da 1 a 1 di 1
Analisi delle tecniche di marketing sensoriale, nello specifico di fonosimbolismo applicate al settore alimentare per l’ottimizzazione delle strategie di marketing volte alla promozione, con repertorio terminografico italiano-cinese.
2023/2024 Mazzonetto, Luna
Titolo
Anno
Autore
file(s)
Analisi delle tecniche di marketing sensoriale, nello specifico di fonosimbolismo applicate al settore alimentare per l’ottimizzazione delle strategie di marketing volte alla promozione, con repertorio terminografico italiano-cinese.
27-ott-2023
Mazzonetto, Luna
Mostrati risultati da 1 a 1 di 1
Legenda icone
Accesso aperto
Accesso riservato
Embargo fino a
???title.asn1820???
???asn1820.disclaimer.modal???
Errore
Errore