Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
CONSUMER REACTION IN NEW PRODUCT DEVELOPMENT: COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND ASIAN RESPONSES TO MARKETING TEST
2020/2021 Chemello, Giulia
The Evolution of Brand Communication in China: a Semiotic Perspective on Chinese Global Brands
2021/2022 Moriano, Chiara
Il biologico Made in Italy alla conquista della Cina: analisi dei mercati e prospettive di sviluppo, con repertorio terminografico
2022/2023 Magliano, Chiara
Il mercato lattiero-caseario cinese come opportunità di crescita per le imprese italiane: il caso studio sull’internazionalizzazione di Arborea
2022/2023 Rossi, Federico
Il vino d’Arabia alla conquista della Cina: storia, produzione, degustazione e analisi di mercato, con repertorio terminografico.
2020/2021 Lombardozzi, Giorgia
Indagine su Coronavirus e gli effetti sulla Cina, con approfondimento terminografico
2021/2022 Barresi, Giorgia
Industrial livestock farming in China: economic, environmental, and ethical implications
2021/2022 Lieber, Matteo Johann
La tutela della proprietà intellettuale in Italia e in Cina con repertorio terminografico: le nuove sfide lanciate dalla web technology e dai videogiochi.
2021/2022 Foti, Giulia
Sistema di riconoscimento facciale e il suo sviluppo in Cina, con repertorio terminografico
2022/2023 Wang, Tingting
Successful strategies adopted by foreign brands to thrive in the Chinese e-commerce Market
2021/2022 Del Mastio, Niccolo'
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a