In questa ricerca ho focalizzato la mia attenzione sui chengyu. Nel primo capitolo ho analizzato che cosa sia un chengyu, la sua origine e il suo sviluppo fino ai giorni d'oggi. Infatti nel secondo capitolo analizzo vari casi in cui sono stati utilizzati i chengyu nell'ambito pubblicitario. Nel capitolo finale espongo il dibattito culturale e sociale che è nato in seguito allo sviluppo di questo nuovo trend pubblicitario.

L'utilizzo dei chengyu nelle pubblicità

Chila', Francesca
2016/2017

Abstract

In questa ricerca ho focalizzato la mia attenzione sui chengyu. Nel primo capitolo ho analizzato che cosa sia un chengyu, la sua origine e il suo sviluppo fino ai giorni d'oggi. Infatti nel secondo capitolo analizzo vari casi in cui sono stati utilizzati i chengyu nell'ambito pubblicitario. Nel capitolo finale espongo il dibattito culturale e sociale che è nato in seguito allo sviluppo di questo nuovo trend pubblicitario.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
836308-1198346.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.15 MB
Formato Adobe PDF
3.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/9914