In questa ricerca ho focalizzato la mia attenzione sui chengyu. Nel primo capitolo ho analizzato che cosa sia un chengyu, la sua origine e il suo sviluppo fino ai giorni d'oggi. Infatti nel secondo capitolo analizzo vari casi in cui sono stati utilizzati i chengyu nell'ambito pubblicitario. Nel capitolo finale espongo il dibattito culturale e sociale che è nato in seguito allo sviluppo di questo nuovo trend pubblicitario.
L'utilizzo dei chengyu nelle pubblicità
Chila', Francesca
2016/2017
Abstract
In questa ricerca ho focalizzato la mia attenzione sui chengyu. Nel primo capitolo ho analizzato che cosa sia un chengyu, la sua origine e il suo sviluppo fino ai giorni d'oggi. Infatti nel secondo capitolo analizzo vari casi in cui sono stati utilizzati i chengyu nell'ambito pubblicitario. Nel capitolo finale espongo il dibattito culturale e sociale che è nato in seguito allo sviluppo di questo nuovo trend pubblicitario.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836308-1198346.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/9914