Con questa ricerca cerchiamo di capire quali siano gli effetti della delocalizzazione in Cina delle diverse attività della value chain sulla performance. Nel primo capitolo approfondiamo le diverse prospettive dalle quali si possono analizzare i fenomeni di delocalizzazione. Nel secondo capitolo analizziamo le possibili opportunità e le potenziali minacce che le aziende incontrano delocalizzando in Cina. Nel terzo capitolo esponiamo l'analisi dei dati, raccolti tramite l'invio di questionari alle aziende.

Strategie competitive e performance in Cina

Azzolina, Giacomo
2014/2015

Abstract

Con questa ricerca cerchiamo di capire quali siano gli effetti della delocalizzazione in Cina delle diverse attività della value chain sulla performance. Nel primo capitolo approfondiamo le diverse prospettive dalle quali si possono analizzare i fenomeni di delocalizzazione. Nel secondo capitolo analizziamo le possibili opportunità e le potenziali minacce che le aziende incontrano delocalizzando in Cina. Nel terzo capitolo esponiamo l'analisi dei dati, raccolti tramite l'invio di questionari alle aziende.
2014-02-20
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
838027-1168612.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 732.31 kB
Formato Adobe PDF
732.31 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/985