Con questa ricerca cerchiamo di capire quali siano gli effetti della delocalizzazione in Cina delle diverse attività della value chain sulla performance. Nel primo capitolo approfondiamo le diverse prospettive dalle quali si possono analizzare i fenomeni di delocalizzazione. Nel secondo capitolo analizziamo le possibili opportunità e le potenziali minacce che le aziende incontrano delocalizzando in Cina. Nel terzo capitolo esponiamo l'analisi dei dati, raccolti tramite l'invio di questionari alle aziende.
Strategie competitive e performance in Cina
Azzolina, Giacomo
2014/2015
Abstract
Con questa ricerca cerchiamo di capire quali siano gli effetti della delocalizzazione in Cina delle diverse attività della value chain sulla performance. Nel primo capitolo approfondiamo le diverse prospettive dalle quali si possono analizzare i fenomeni di delocalizzazione. Nel secondo capitolo analizziamo le possibili opportunità e le potenziali minacce che le aziende incontrano delocalizzando in Cina. Nel terzo capitolo esponiamo l'analisi dei dati, raccolti tramite l'invio di questionari alle aziende.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838027-1168612.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
732.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
732.31 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/985