L’elaborato è stato prodotto sulla base dell’esperienza di stage formativo svolto presso il Consorzio Sviluppo Miomercato. Il primo capitolo, di carattere introduttivo, ha lo scopo di presentare il Consorzio e le sue caratteristiche. Nel secondo capitolo, invece, si focalizza l’attenzione nell’analisi delle vendite relative agli anni 2010 e 2011. Si aggiungono poi vari studi in cui si evidenziano le caratteristiche del comportamento d’acquisto tenuto dalla clientela fidelizzata nel primo trimestre del 2012. Il terzo capitolo, infine, propone un’analisi statistica in merito alla soddisfazione della clientela a seguito della somministrazione di un questionario d’indagine.

Il caso Consorzio Sviluppo Miomercato: analisi delle vendite e della customer satisfaction

Furlan, Luca
2012/2013

Abstract

L’elaborato è stato prodotto sulla base dell’esperienza di stage formativo svolto presso il Consorzio Sviluppo Miomercato. Il primo capitolo, di carattere introduttivo, ha lo scopo di presentare il Consorzio e le sue caratteristiche. Nel secondo capitolo, invece, si focalizza l’attenzione nell’analisi delle vendite relative agli anni 2010 e 2011. Si aggiungono poi vari studi in cui si evidenziano le caratteristiche del comportamento d’acquisto tenuto dalla clientela fidelizzata nel primo trimestre del 2012. Il terzo capitolo, infine, propone un’analisi statistica in merito alla soddisfazione della clientela a seguito della somministrazione di un questionario d’indagine.
2012-10-16
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/960