La mia tesi tratterà della contrapposizione tra vendita online e vendita offline nella vendita di prodotti di lusso. Inizierò con un approfondimento del concetto di lusso, focalizzandomi principalmente sul settore del fashion. Successivamente andrò ad analizzare le due posizioni, indicando i brand a favore e contro. Andrò ad analizzare i vari attori del mercato online e farò un'analisi su di essi e sul loro operato.

Quanto è di lusso la vendita online?

Aimetti, Martina
2018/2019

Abstract

La mia tesi tratterà della contrapposizione tra vendita online e vendita offline nella vendita di prodotti di lusso. Inizierò con un approfondimento del concetto di lusso, focalizzandomi principalmente sul settore del fashion. Successivamente andrò ad analizzare le due posizioni, indicando i brand a favore e contro. Andrò ad analizzare i vari attori del mercato online e farò un'analisi su di essi e sul loro operato.
2018-07-11
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
862680-1219233.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.57 MB
Formato Adobe PDF
6.57 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/9051