La mia tesi tratterà della contrapposizione tra vendita online e vendita offline nella vendita di prodotti di lusso. Inizierò con un approfondimento del concetto di lusso, focalizzandomi principalmente sul settore del fashion. Successivamente andrò ad analizzare le due posizioni, indicando i brand a favore e contro. Andrò ad analizzare i vari attori del mercato online e farò un'analisi su di essi e sul loro operato.
Quanto è di lusso la vendita online?
Aimetti, Martina
2018/2019
Abstract
La mia tesi tratterà della contrapposizione tra vendita online e vendita offline nella vendita di prodotti di lusso. Inizierò con un approfondimento del concetto di lusso, focalizzandomi principalmente sul settore del fashion. Successivamente andrò ad analizzare le due posizioni, indicando i brand a favore e contro. Andrò ad analizzare i vari attori del mercato online e farò un'analisi su di essi e sul loro operato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
862680-1219233.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.57 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/9051