L'elaborato è incentrato sull'analisi del rapporto tra i valori e le pubblicità. La parte iniziale si è focalizzata sulla teoria dei valori, dei consumi e della comunicazione, da cui sono derivate le ipotesi di ricerca. Queste ultime poi sono state studiate ed analizzate tramite un questionario somministrato via web. Dal questionario, quindi, è stato possibile confermare o confutare le ipotesi fatte durante il percorso della ricerca. Alla fine di tutto il lavoro è stato possibile trarre le conclusioni
VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nelle pubblicità
Perissinotti, Manuel
2022/2023
Abstract
L'elaborato è incentrato sull'analisi del rapporto tra i valori e le pubblicità. La parte iniziale si è focalizzata sulla teoria dei valori, dei consumi e della comunicazione, da cui sono derivate le ipotesi di ricerca. Queste ultime poi sono state studiate ed analizzate tramite un questionario somministrato via web. Dal questionario, quindi, è stato possibile confermare o confutare le ipotesi fatte durante il percorso della ricerca. Alla fine di tutto il lavoro è stato possibile trarre le conclusioniFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
868318-1269281.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.51 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/8883