L'elaborato è incentrato sull'analisi del rapporto tra i valori e le pubblicità. La parte iniziale si è focalizzata sulla teoria dei valori, dei consumi e della comunicazione, da cui sono derivate le ipotesi di ricerca. Queste ultime poi sono state studiate ed analizzate tramite un questionario somministrato via web. Dal questionario, quindi, è stato possibile confermare o confutare le ipotesi fatte durante il percorso della ricerca. Alla fine di tutto il lavoro è stato possibile trarre le conclusioni

VALORI E PUBBLICITA': analisi sulla coerenza tra valori attesi e valori reali nelle pubblicità

Perissinotti, Manuel
2022/2023

Abstract

L'elaborato è incentrato sull'analisi del rapporto tra i valori e le pubblicità. La parte iniziale si è focalizzata sulla teoria dei valori, dei consumi e della comunicazione, da cui sono derivate le ipotesi di ricerca. Queste ultime poi sono state studiate ed analizzate tramite un questionario somministrato via web. Dal questionario, quindi, è stato possibile confermare o confutare le ipotesi fatte durante il percorso della ricerca. Alla fine di tutto il lavoro è stato possibile trarre le conclusioni
2022-10-26
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
868318-1269281.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.51 MB
Formato Adobe PDF
1.51 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/8883