Il lavoro di tesi si concentra sull'attività di mappatura strategica ed in particolare su come questo strumento possa essere utilizzato per superare le resistenze al cambiamento che caratterizzano le aziende moderne. L'obiettivo è quello di verificare se la mappatura può indurre un cambiamento sulle percezioni dell'ambiente competitivo.

L'impatto della mappatura strategica sulle percezioni dell'ambiente competitivo

Barbisan, Paolo
2012/2013

Abstract

Il lavoro di tesi si concentra sull'attività di mappatura strategica ed in particolare su come questo strumento possa essere utilizzato per superare le resistenze al cambiamento che caratterizzano le aziende moderne. L'obiettivo è quello di verificare se la mappatura può indurre un cambiamento sulle percezioni dell'ambiente competitivo.
2012-06-19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
811099-1156889.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/884