Il lavoro di tesi si concentra sull'attività di mappatura strategica ed in particolare su come questo strumento possa essere utilizzato per superare le resistenze al cambiamento che caratterizzano le aziende moderne. L'obiettivo è quello di verificare se la mappatura può indurre un cambiamento sulle percezioni dell'ambiente competitivo.
L'impatto della mappatura strategica sulle percezioni dell'ambiente competitivo
Barbisan, Paolo
2012/2013
Abstract
Il lavoro di tesi si concentra sull'attività di mappatura strategica ed in particolare su come questo strumento possa essere utilizzato per superare le resistenze al cambiamento che caratterizzano le aziende moderne. L'obiettivo è quello di verificare se la mappatura può indurre un cambiamento sulle percezioni dell'ambiente competitivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
811099-1156889.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/884