La sostenibilità vista come elemento innovativo da introdurre nelle decisioni aziendali. Questa come strategia pro-attiva per un disegno di azienda che opera a tutela delle comunità limitrofe e nel rispetto dell'ambiente. Dopo un'introduzione di ciò che implica uno sviluppo sostenibile, verranno approfondite le logiche ed i modelli di Sustainable Supply Chain Management, con focus i rapporti tra azienda e portatori d'interesse. Verrà analizzato il caso Moncler.
La sostenibilità integrata nelle funzioni della supply chain: il caso Moncler
Barbujani, Marina
2020/2021
Abstract
La sostenibilità vista come elemento innovativo da introdurre nelle decisioni aziendali. Questa come strategia pro-attiva per un disegno di azienda che opera a tutela delle comunità limitrofe e nel rispetto dell'ambiente. Dopo un'introduzione di ciò che implica uno sviluppo sostenibile, verranno approfondite le logiche ed i modelli di Sustainable Supply Chain Management, con focus i rapporti tra azienda e portatori d'interesse. Verrà analizzato il caso Moncler.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
988142-1226593.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.67 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/8802