La sostenibilità vista come elemento innovativo da introdurre nelle decisioni aziendali. Questa come strategia pro-attiva per un disegno di azienda che opera a tutela delle comunità limitrofe e nel rispetto dell'ambiente. Dopo un'introduzione di ciò che implica uno sviluppo sostenibile, verranno approfondite le logiche ed i modelli di Sustainable Supply Chain Management, con focus i rapporti tra azienda e portatori d'interesse. Verrà analizzato il caso Moncler.

La sostenibilità integrata nelle funzioni della supply chain: il caso Moncler

Barbujani, Marina
2020/2021

Abstract

La sostenibilità vista come elemento innovativo da introdurre nelle decisioni aziendali. Questa come strategia pro-attiva per un disegno di azienda che opera a tutela delle comunità limitrofe e nel rispetto dell'ambiente. Dopo un'introduzione di ciò che implica uno sviluppo sostenibile, verranno approfondite le logiche ed i modelli di Sustainable Supply Chain Management, con focus i rapporti tra azienda e portatori d'interesse. Verrà analizzato il caso Moncler.
2020-03-10
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
988142-1226593.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.67 MB
Formato Adobe PDF
3.67 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/8802