L'elaborato analizza il percorso di studi Cer.T.A., cofinanziato dalla Fondazione Cariverona attraverso il bando Scuola Giovani e Mondo del Lavoro (2018), e dal Liceo Artistico G. De Fabris di Nove. Attraverso le interviste con i partecipanti e gli organizzatori del progetto, si è voluta indagare la preparazione fornita e percepita dagli studenti, nonché una eventuale proposta di pricing dell'offerta formativa e la disponibilità a pagare dei partecipanti. Nel disegno di ricerca sono stati applicati sia metodi qualitativi che quantitativi, per poter indagare meglio il fenomeno.

Il progetto Cer.T.A. Determinare il pricing attraverso l’utilizzo di metodi misti

Bertolin, Silvia
2021/2022

Abstract

L'elaborato analizza il percorso di studi Cer.T.A., cofinanziato dalla Fondazione Cariverona attraverso il bando Scuola Giovani e Mondo del Lavoro (2018), e dal Liceo Artistico G. De Fabris di Nove. Attraverso le interviste con i partecipanti e gli organizzatori del progetto, si è voluta indagare la preparazione fornita e percepita dagli studenti, nonché una eventuale proposta di pricing dell'offerta formativa e la disponibilità a pagare dei partecipanti. Nel disegno di ricerca sono stati applicati sia metodi qualitativi che quantitativi, per poter indagare meglio il fenomeno.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
876196-1247047.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.23 MB
Formato Adobe PDF
3.23 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/8569