L'elaborato inzialmente prende in considerazione lo sviluppo di Internet in Cina, successivamente tratta dello sviluppo dei servizi di e-commerce nello stato asiatico e infine analizza lo svliuppo del settore online-to-offline, prendendo in considerazione e analizzando la struttura di alcune applicazioni molto diffuse nel mercato cinese.
O2O services in China.
Cavetti, Davide
2018/2019
Abstract
L'elaborato inzialmente prende in considerazione lo sviluppo di Internet in Cina, successivamente tratta dello sviluppo dei servizi di e-commerce nello stato asiatico e infine analizza lo svliuppo del settore online-to-offline, prendendo in considerazione e analizzando la struttura di alcune applicazioni molto diffuse nel mercato cinese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
861115-1214085.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.36 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.36 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/8484