L'elaborato analizza gli effetti economici del passaggio da un approccio di marketing tradizionale ad uno 2.0, analizzando nello specifico una realtà sportiva di pallavolo femminile di serie A, l'Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Effetti economici del passaggio dal marketing tradizionale al marketing 2.0: caso UYBA

Scodellaro, Alice
2016/2017

Abstract

L'elaborato analizza gli effetti economici del passaggio da un approccio di marketing tradizionale ad uno 2.0, analizzando nello specifico una realtà sportiva di pallavolo femminile di serie A, l'Unendo Yamamay Busto Arsizio.
2016-11-04
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
815950-1168461.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.22 MB
Formato Adobe PDF
4.22 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/7929