Fornendo uno spaccato dei modelli strategici su cui deve erigersi la fase di mappatura all'interno del complesso processo di innovazione strategica, l'elaborato mira alla definizione puntuale di un modello teorico, atto a captare i momenti di coerenza e incoerenza percettiva all'interno del sistema azienda. La definizione del corpo teorico del modello è affiancata all'applicazione dello stesso a tutti gli elementi costitutivi di un modello di business. L'obiettivo finale dell'elaborato sta nel dare giustificazione a incoerenze strategiche emergenti, quando sostenute da una forte coerenza di significato.
Il processo di innovazione strategica - La fase di mappatura e il modello di analisi della coerenza percettiva
Brugnoli, Alberto
2014/2015
Abstract
Fornendo uno spaccato dei modelli strategici su cui deve erigersi la fase di mappatura all'interno del complesso processo di innovazione strategica, l'elaborato mira alla definizione puntuale di un modello teorico, atto a captare i momenti di coerenza e incoerenza percettiva all'interno del sistema azienda. La definizione del corpo teorico del modello è affiancata all'applicazione dello stesso a tutti gli elementi costitutivi di un modello di business. L'obiettivo finale dell'elaborato sta nel dare giustificazione a incoerenze strategiche emergenti, quando sostenute da una forte coerenza di significato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828877-1181340.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.72 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/7815