Fornendo uno spaccato dei modelli strategici su cui deve erigersi la fase di mappatura all'interno del complesso processo di innovazione strategica, l'elaborato mira alla definizione puntuale di un modello teorico, atto a captare i momenti di coerenza e incoerenza percettiva all'interno del sistema azienda. La definizione del corpo teorico del modello è affiancata all'applicazione dello stesso a tutti gli elementi costitutivi di un modello di business. L'obiettivo finale dell'elaborato sta nel dare giustificazione a incoerenze strategiche emergenti, quando sostenute da una forte coerenza di significato.

Il processo di innovazione strategica - La fase di mappatura e il modello di analisi della coerenza percettiva

Brugnoli, Alberto
2014/2015

Abstract

Fornendo uno spaccato dei modelli strategici su cui deve erigersi la fase di mappatura all'interno del complesso processo di innovazione strategica, l'elaborato mira alla definizione puntuale di un modello teorico, atto a captare i momenti di coerenza e incoerenza percettiva all'interno del sistema azienda. La definizione del corpo teorico del modello è affiancata all'applicazione dello stesso a tutti gli elementi costitutivi di un modello di business. L'obiettivo finale dell'elaborato sta nel dare giustificazione a incoerenze strategiche emergenti, quando sostenute da una forte coerenza di significato.
2014-10-23
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828877-1181340.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.72 MB
Formato Adobe PDF
7.72 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/7815