La tesi è volta a dimostrare l'importanza del customer engagement nelle decisioni d'acquisto del consumatore. Nel primo capitolo si affrontano gli articoli accademici, dimostrando la storia e l'importanza di questa materia. Nel secondo capitolo si amplia il concetto di marketing mix dell'azienda Apple Inc. Nel terzo capitolo si vedranno i risultati di un questionario sottoposto a 162 partecipanti per l'analisi del customer engagement relativo alla marca Apple.

L'importanza del Customer Engagement: il caso Apple Inc

Biasia, Elena
2021/2022

Abstract

La tesi è volta a dimostrare l'importanza del customer engagement nelle decisioni d'acquisto del consumatore. Nel primo capitolo si affrontano gli articoli accademici, dimostrando la storia e l'importanza di questa materia. Nel secondo capitolo si amplia il concetto di marketing mix dell'azienda Apple Inc. Nel terzo capitolo si vedranno i risultati di un questionario sottoposto a 162 partecipanti per l'analisi del customer engagement relativo alla marca Apple.
2021-07-14
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
855765-1254960.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.13 MB
Formato Adobe PDF
7.13 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/7813