Dopo aver analizzato dal punto di vista teorico il database marketing e il C.R.M, è stata analizzata la situazione in Schüco International Italia. E' stato successivamente realizzato un progetto di pianificazione dei passaggi successivi per rendere efficace ed efficiente lo strumento ed infine si è passati allo sviluppo e implementazione di alcuni moduli.
Il C.R.M. in Schüco International Italia S.r.l.: analisi, pianificazione e sviluppo.
Tranquillin, Andrea
2012/2013
Abstract
Dopo aver analizzato dal punto di vista teorico il database marketing e il C.R.M, è stata analizzata la situazione in Schüco International Italia. E' stato successivamente realizzato un progetto di pianificazione dei passaggi successivi per rendere efficace ed efficiente lo strumento ed infine si è passati allo sviluppo e implementazione di alcuni moduli.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
815827-1163289.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.11 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/702