Dopo aver analizzato dal punto di vista teorico il database marketing e il C.R.M, è stata analizzata la situazione in Schüco International Italia. E' stato successivamente realizzato un progetto di pianificazione dei passaggi successivi per rendere efficace ed efficiente lo strumento ed infine si è passati allo sviluppo e implementazione di alcuni moduli.

Il C.R.M. in Schüco International Italia S.r.l.: analisi, pianificazione e sviluppo.

Tranquillin, Andrea
2012/2013

Abstract

Dopo aver analizzato dal punto di vista teorico il database marketing e il C.R.M, è stata analizzata la situazione in Schüco International Italia. E' stato successivamente realizzato un progetto di pianificazione dei passaggi successivi per rendere efficace ed efficiente lo strumento ed infine si è passati allo sviluppo e implementazione di alcuni moduli.
2012-06-13
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
815827-1163289.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.11 MB
Formato Adobe PDF
5.11 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/702