L'elaborato, alla luce dei recenti sviluppi politico-economici che hanno attraversato la Repubblica Islamica dell'Iran, si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione d’impresa nel Paese. Verrà dunque proposta una panoramica sulle modalità attraverso le quali le piccole e medie imprese italiane potranno avere accesso al mercato iraniano al fine di promuovere i propri prodotti e servizi.

Internazionalizzazione d'impresa in Iran. Opportunità e strumenti di promozione per le piccole e medie imprese italiane.

Jashn Tirgan, Shadan Maria
2016/2017

Abstract

L'elaborato, alla luce dei recenti sviluppi politico-economici che hanno attraversato la Repubblica Islamica dell'Iran, si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione d’impresa nel Paese. Verrà dunque proposta una panoramica sulle modalità attraverso le quali le piccole e medie imprese italiane potranno avere accesso al mercato iraniano al fine di promuovere i propri prodotti e servizi.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
834318-1205049.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.07 MB
Formato Adobe PDF
3.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/6982