L'elaborato, alla luce dei recenti sviluppi politico-economici che hanno attraversato la Repubblica Islamica dell'Iran, si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione d’impresa nel Paese. Verrà dunque proposta una panoramica sulle modalità attraverso le quali le piccole e medie imprese italiane potranno avere accesso al mercato iraniano al fine di promuovere i propri prodotti e servizi.
Internazionalizzazione d'impresa in Iran. Opportunità e strumenti di promozione per le piccole e medie imprese italiane.
Jashn Tirgan, Shadan Maria
2016/2017
Abstract
L'elaborato, alla luce dei recenti sviluppi politico-economici che hanno attraversato la Repubblica Islamica dell'Iran, si propone di affrontare il tema dell'internazionalizzazione d’impresa nel Paese. Verrà dunque proposta una panoramica sulle modalità attraverso le quali le piccole e medie imprese italiane potranno avere accesso al mercato iraniano al fine di promuovere i propri prodotti e servizi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
834318-1205049.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/6982