La prima parte dell'elaborato si basa sull'innovazione, forme, modelli, conseguenze e tutti gli elementi che permettono all'impresa di essere competitiva con l'obiettivo di raggiungere posizioni di leadership nel mercato. Poi si è svolto uno studio del mercato delle macchine agricole che parte dalla nascita dell'agricoltura, ovvero dalla sistemazione del terreno, passando per la creazione delle trattrici agricole e delle macchine agricole. Successivamente l'analisi è passata al mercato, leader e follower con relativi fatturati e personale. addetto.
IL MERCATO DELLE MACCHINE AGRICOLE TRA STORIA ED INNOVAZIONE
Ceccato, Christopher
2016/2017
Abstract
La prima parte dell'elaborato si basa sull'innovazione, forme, modelli, conseguenze e tutti gli elementi che permettono all'impresa di essere competitiva con l'obiettivo di raggiungere posizioni di leadership nel mercato. Poi si è svolto uno studio del mercato delle macchine agricole che parte dalla nascita dell'agricoltura, ovvero dalla sistemazione del terreno, passando per la creazione delle trattrici agricole e delle macchine agricole. Successivamente l'analisi è passata al mercato, leader e follower con relativi fatturati e personale. addetto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821955-1197869.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.57 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/6908