Dopo una panoramica sul mondo Retail nel mondo e in Italia, verrà studiato il caso specifico di Bata con il progetto Retail PRO. Questo progetto prevede numerose innovazioni da implementare nei negozi diretti a marchio Bata.

Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail PRO

Forestan, Samuele
2018/2019

Abstract

Dopo una panoramica sul mondo Retail nel mondo e in Italia, verrà studiato il caso specifico di Bata con il progetto Retail PRO. Questo progetto prevede numerose innovazioni da implementare nei negozi diretti a marchio Bata.
2018-03-07
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
861118-1216301.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 785.8 kB
Formato Adobe PDF
785.8 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/6733