Dopo una panoramica sul mondo Retail nel mondo e in Italia, verrà studiato il caso specifico di Bata con il progetto Retail PRO. Questo progetto prevede numerose innovazioni da implementare nei negozi diretti a marchio Bata.
Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail PRO
Forestan, Samuele
2018/2019
Abstract
Dopo una panoramica sul mondo Retail nel mondo e in Italia, verrà studiato il caso specifico di Bata con il progetto Retail PRO. Questo progetto prevede numerose innovazioni da implementare nei negozi diretti a marchio Bata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
861118-1216301.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
785.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
785.8 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/6733