Durante questo elaborato sarà condotta una ricerca esplorativa su come l'insegna della distribuzione Alì Supermercati utilizza a suo favore le informazioni di cliente. L'elaborato comincerà con la presentazione delle più avanzate tecniche e approcci per l'analisi delle informazioni di cliente. Seguirà una letteratura sul settore "distribuzione" e sulle evoluzioni che lo stanno caratterizzando, considerando specialmente l'importanza che riveste il canale online e la peculiarità a cui viene messa davanti un'impresa a carattere locale. Infine ci sarà una discussione dei risultati con un'apertura per nuovi sviluppi.
Massimizzare i profitti con le informazioni di cliente: il caso Alì Supermercati
Dona' Dalle Rose, Antonio
2018/2019
Abstract
Durante questo elaborato sarà condotta una ricerca esplorativa su come l'insegna della distribuzione Alì Supermercati utilizza a suo favore le informazioni di cliente. L'elaborato comincerà con la presentazione delle più avanzate tecniche e approcci per l'analisi delle informazioni di cliente. Seguirà una letteratura sul settore "distribuzione" e sulle evoluzioni che lo stanno caratterizzando, considerando specialmente l'importanza che riveste il canale online e la peculiarità a cui viene messa davanti un'impresa a carattere locale. Infine ci sarà una discussione dei risultati con un'apertura per nuovi sviluppi.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/6711