L'argomento della tesi è la metodologia ludica e come il gioco può essere usato per fare imparare una lingua ai bambini. Nel primo capitolo verrà presentata della letteratura di ricerca sull'uso del gioco nell'insegnamento e l'importanza del gioco per imparare una lingua, e saranno presentati studi sull'impatto che hanno i giochi nell'insegnamento della lingua inglese. Nel secondo capitolo verranno presentati e analizzati i dati ricavati dall'intervista, così come i risultati. Nel terzo capitolo si troverà risposta alle domande di ricerca. Nell'ultimo capitolo verrà presentato un riassunto finale e verranno tratte le conclusioni.
USING GAMES AND LUDIC ACTIVITIES IN CHILDREN'S EFL LEARNING : THE IMPORTANCE AND THE CHALLENGES DURING THE PANDEMIC.
De Sandre, Patrizia
2022/2023
Abstract
L'argomento della tesi è la metodologia ludica e come il gioco può essere usato per fare imparare una lingua ai bambini. Nel primo capitolo verrà presentata della letteratura di ricerca sull'uso del gioco nell'insegnamento e l'importanza del gioco per imparare una lingua, e saranno presentati studi sull'impatto che hanno i giochi nell'insegnamento della lingua inglese. Nel secondo capitolo verranno presentati e analizzati i dati ricavati dall'intervista, così come i risultati. Nel terzo capitolo si troverà risposta alle domande di ricerca. Nell'ultimo capitolo verrà presentato un riassunto finale e verranno tratte le conclusioni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
877230-1247889.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
947.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
947.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/5883