L'argomento della tesi è la metodologia ludica e come il gioco può essere usato per fare imparare una lingua ai bambini. Nel primo capitolo verrà presentata della letteratura di ricerca sull'uso del gioco nell'insegnamento e l'importanza del gioco per imparare una lingua, e saranno presentati studi sull'impatto che hanno i giochi nell'insegnamento della lingua inglese. Nel secondo capitolo verranno presentati e analizzati i dati ricavati dall'intervista, così come i risultati. Nel terzo capitolo si troverà risposta alle domande di ricerca. Nell'ultimo capitolo verrà presentato un riassunto finale e verranno tratte le conclusioni.

USING GAMES AND LUDIC ACTIVITIES IN CHILDREN'S EFL LEARNING : THE IMPORTANCE AND THE CHALLENGES DURING THE PANDEMIC.

De Sandre, Patrizia
2022/2023

Abstract

L'argomento della tesi è la metodologia ludica e come il gioco può essere usato per fare imparare una lingua ai bambini. Nel primo capitolo verrà presentata della letteratura di ricerca sull'uso del gioco nell'insegnamento e l'importanza del gioco per imparare una lingua, e saranno presentati studi sull'impatto che hanno i giochi nell'insegnamento della lingua inglese. Nel secondo capitolo verranno presentati e analizzati i dati ricavati dall'intervista, così come i risultati. Nel terzo capitolo si troverà risposta alle domande di ricerca. Nell'ultimo capitolo verrà presentato un riassunto finale e verranno tratte le conclusioni.
2022-10-19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
877230-1247889.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 947.3 kB
Formato Adobe PDF
947.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/5883