Questo elaborato, dopo aver introdotto le principali caratteristiche, le applicazioni e il metodo di lavoro del modello MRP, si prefigge l'obiettivo di indagare e valutare i possibili benefici dell'applicazione del più moderno sistema DDMRP attraverso un'analisi quantitativa effettuata sui dati dell'azienda Diadora S.p.A., dopo averne descritto brevemente il modello business, il contesto competitivo e le caratteristiche dei suoi prodotti di punta.

Il modello MRP e il nuovo sistema DDMRP: caratteristiche, analisi e considerazioni applicate al caso Diadora S.p.A.

Barbieri, Filippo
2021/2022

Abstract

Questo elaborato, dopo aver introdotto le principali caratteristiche, le applicazioni e il metodo di lavoro del modello MRP, si prefigge l'obiettivo di indagare e valutare i possibili benefici dell'applicazione del più moderno sistema DDMRP attraverso un'analisi quantitativa effettuata sui dati dell'azienda Diadora S.p.A., dopo averne descritto brevemente il modello business, il contesto competitivo e le caratteristiche dei suoi prodotti di punta.
2021-04-29
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
877495-1244338.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.63 MB
Formato Adobe PDF
3.63 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/5710