Questo elaborato, dopo aver introdotto le principali caratteristiche, le applicazioni e il metodo di lavoro del modello MRP, si prefigge l'obiettivo di indagare e valutare i possibili benefici dell'applicazione del più moderno sistema DDMRP attraverso un'analisi quantitativa effettuata sui dati dell'azienda Diadora S.p.A., dopo averne descritto brevemente il modello business, il contesto competitivo e le caratteristiche dei suoi prodotti di punta.
Il modello MRP e il nuovo sistema DDMRP: caratteristiche, analisi e considerazioni applicate al caso Diadora S.p.A.
Barbieri, Filippo
2021/2022
Abstract
Questo elaborato, dopo aver introdotto le principali caratteristiche, le applicazioni e il metodo di lavoro del modello MRP, si prefigge l'obiettivo di indagare e valutare i possibili benefici dell'applicazione del più moderno sistema DDMRP attraverso un'analisi quantitativa effettuata sui dati dell'azienda Diadora S.p.A., dopo averne descritto brevemente il modello business, il contesto competitivo e le caratteristiche dei suoi prodotti di punta.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
877495-1244338.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.63 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/5710