Il progetto di tesi consiste nello studio del comportamento del consumatore in ambito museale. Per approfondire il tema si è presa in esame la Fondazione Musei Civici di Venezia in modo da provare ad identificare gli aspetti principali del comportamento del visitatore che le istituzioni museali dovrebbero maggiormente tenere in considerazione per la successiva creazione di strategie.
Il comportamento del consumatore in ambito museale : il caso della Fondazione Musei Civici di Venezia
Calaciura, Michela
2016/2017
Abstract
Il progetto di tesi consiste nello studio del comportamento del consumatore in ambito museale. Per approfondire il tema si è presa in esame la Fondazione Musei Civici di Venezia in modo da provare ad identificare gli aspetti principali del comportamento del visitatore che le istituzioni museali dovrebbero maggiormente tenere in considerazione per la successiva creazione di strategie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828857-1190861.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/5685