Partendo da un'analisi del mercato pubblicitario, viene evidenziata l'importanza delle attività di marketing online. Nell'elaborato, quindi, vengono descritte le tecniche e le strategie di search engine optimization che le aziende possono applicare per ottenere una buona visibilità sul web. A supporto dell'analisi svolta saranno descritti due casi aziendali.

L'impresa nel web: strategie e metriche di search engine optimization

Coraggio, Alessio
2013/2014

Abstract

Partendo da un'analisi del mercato pubblicitario, viene evidenziata l'importanza delle attività di marketing online. Nell'elaborato, quindi, vengono descritte le tecniche e le strategie di search engine optimization che le aziende possono applicare per ottenere una buona visibilità sul web. A supporto dell'analisi svolta saranno descritti due casi aziendali.
2013-02-22
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
835516-1165645.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 8.17 MB
Formato Adobe PDF
8.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/557