Il progetto prevede un'analisi completa dell'azienda padovana CEEI Srl e tramite le informazioni sui clienti ottenuti in azienda, mediante lo studio dei database e dei dati disponibili, procedere ad una profilazione dei clienti mediante tecniche di Business Intelligence e CRM in modo da poter poi sviluppare e proporre un piano di marketing congruente con le informazioni ottenute dalle analisi.

L'applicazione della Business Intelligence e delle tecniche di CRM nella pianificazione strategica di marketing: il caso CEEI Srl.

Scapolo, Marco
2014/2015

Abstract

Il progetto prevede un'analisi completa dell'azienda padovana CEEI Srl e tramite le informazioni sui clienti ottenuti in azienda, mediante lo studio dei database e dei dati disponibili, procedere ad una profilazione dei clienti mediante tecniche di Business Intelligence e CRM in modo da poter poi sviluppare e proporre un piano di marketing congruente con le informazioni ottenute dalle analisi.
2014-06-18
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
840324-1174825.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/5125