Il progetto prevede un'analisi completa dell'azienda padovana CEEI Srl e tramite le informazioni sui clienti ottenuti in azienda, mediante lo studio dei database e dei dati disponibili, procedere ad una profilazione dei clienti mediante tecniche di Business Intelligence e CRM in modo da poter poi sviluppare e proporre un piano di marketing congruente con le informazioni ottenute dalle analisi.
L'applicazione della Business Intelligence e delle tecniche di CRM nella pianificazione strategica di marketing: il caso CEEI Srl.
Scapolo, Marco
2014/2015
Abstract
Il progetto prevede un'analisi completa dell'azienda padovana CEEI Srl e tramite le informazioni sui clienti ottenuti in azienda, mediante lo studio dei database e dei dati disponibili, procedere ad una profilazione dei clienti mediante tecniche di Business Intelligence e CRM in modo da poter poi sviluppare e proporre un piano di marketing congruente con le informazioni ottenute dalle analisi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
840324-1174825.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/5125