Con questo lavoro, voglio analizzare l'importanza per le aziende di svolgere marketing research, quando è utile svolgerla, e come svolgerla. A tal fine, porto come esempio una marketing research che io stessa ho svolto in Cina per un'azienda alimentare Italiana, la Elledi Gastone Lago. Con l'aiuto di questionari e sondaggi, ho voluto analizzare il comportamento dei consumatori cinesi nel selezionare e mangiare i prodotti di Elledi Gastone Lago, con particolare interesse per il prodotto wafer. I risultati dei dati raccolti aiuteranno l'azienda a scegliere la strategia di marketing da applicare più adeguata.
Marketing Research: a magnifying glass inside the market
Mognon, Beatrice
2018/2019
Abstract
Con questo lavoro, voglio analizzare l'importanza per le aziende di svolgere marketing research, quando è utile svolgerla, e come svolgerla. A tal fine, porto come esempio una marketing research che io stessa ho svolto in Cina per un'azienda alimentare Italiana, la Elledi Gastone Lago. Con l'aiuto di questionari e sondaggi, ho voluto analizzare il comportamento dei consumatori cinesi nel selezionare e mangiare i prodotti di Elledi Gastone Lago, con particolare interesse per il prodotto wafer. I risultati dei dati raccolti aiuteranno l'azienda a scegliere la strategia di marketing da applicare più adeguata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
844716-1213505.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.4 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/4665