Dopo aver definito il concetto di valore per l'impresa ed aver individuato gli elementi che lo influenzano e lo determinano, si provvede ad indicare le peculiarità tipiche delle giovani imprese. Infine ci si interroga se eventuali alleanze con imprese già consolidate possono rispettivamente creare valore ed emergere il valore percepito delle start-up.
Possono le imprese consolidate aiutare l'emersione del valore delle start-up?
Agostini, Paolo
2016/2017
Abstract
Dopo aver definito il concetto di valore per l'impresa ed aver individuato gli elementi che lo influenzano e lo determinano, si provvede ad indicare le peculiarità tipiche delle giovani imprese. Infine ci si interroga se eventuali alleanze con imprese già consolidate possono rispettivamente creare valore ed emergere il valore percepito delle start-up.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
822660-1173554.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
886.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
886.1 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/4621