La tesi si occuperà di analizzare la domanda turistica tedesca in Veneto (in particolare, la sua segmentazione ed i trend turistici). Il tema principale verrà sviluppato con uno sguardo alla sostenibilità ed alle prospettive turistiche. Si attuerà un confronto tra un' OTA tedesca ed un' OTA italiana in relazione alle strategie di prezzo praticate ed ai possibili utilizzi della web reputation in materia di visibilità.
Turismo tedesco in Veneto: un'indagine sui prezzi e la visibilità delle OTA in Germania ed Italia
Coppetta Calzavara, Roberta
2020/2021
Abstract
La tesi si occuperà di analizzare la domanda turistica tedesca in Veneto (in particolare, la sua segmentazione ed i trend turistici). Il tema principale verrà sviluppato con uno sguardo alla sostenibilità ed alle prospettive turistiche. Si attuerà un confronto tra un' OTA tedesca ed un' OTA italiana in relazione alle strategie di prezzo praticate ed ai possibili utilizzi della web reputation in materia di visibilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
857453-1248493.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.8 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/4316