La tesi si propone di analizzare il nuovo metodo di comunicazione utilizzato dalle grandi aziende e dai musei: lo Storytelling. L'analisi si avvalerà della descrizione di alcuni casi di musei che già utilizzano questa tecnica, sia italiani che internazionali.

Lo storytelling come strategia di comunicazione per i musei del futuro

Rizzato, Claudia
2018/2019

Abstract

La tesi si propone di analizzare il nuovo metodo di comunicazione utilizzato dalle grandi aziende e dai musei: lo Storytelling. L'analisi si avvalerà della descrizione di alcuni casi di musei che già utilizzano questa tecnica, sia italiani che internazionali.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
988292-1212861.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 928.73 kB
Formato Adobe PDF
928.73 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/4301