Analisi strategica dell'azienda Fabbrica Pinze Schio e della sua linea di prodotti ECOZEMA. Approfondimento sugli strumenti etici di comunicazione e non solo, come il bilancio sostenibilità.
IL RIORIENTAMENTO STRATEGICO DELL'IMPRESA VERSO LA SOSTENIBILITA':IL CASO ECOZEMA
Zaninello, Micol
2013/2014
Abstract
Analisi strategica dell'azienda Fabbrica Pinze Schio e della sua linea di prodotti ECOZEMA. Approfondimento sugli strumenti etici di comunicazione e non solo, come il bilancio sostenibilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816660-1166478.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/425