Analisi strategica dell'azienda Fabbrica Pinze Schio e della sua linea di prodotti ECOZEMA. Approfondimento sugli strumenti etici di comunicazione e non solo, come il bilancio sostenibilità.

IL RIORIENTAMENTO STRATEGICO DELL'IMPRESA VERSO LA SOSTENIBILITA':IL CASO ECOZEMA

Zaninello, Micol
2013/2014

Abstract

Analisi strategica dell'azienda Fabbrica Pinze Schio e della sua linea di prodotti ECOZEMA. Approfondimento sugli strumenti etici di comunicazione e non solo, come il bilancio sostenibilità.
2013-02-15
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
816660-1166478.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/425