Con una introduzione sugli sviluppi degli strumenti della comunicazione, la tesi tratta la definizione di prodotto culturale, discutendo e mostrando sei esempi di promozione di eventi culturali organizzati da sei realtà bolognesi

L'evoluzione degli strumenti di comunicazione e la promozione degli eventi culturali : l'esempio di sei realtà bolognesi

Terracciano, Beatrice
2014/2015

Abstract

Con una introduzione sugli sviluppi degli strumenti della comunicazione, la tesi tratta la definizione di prodotto culturale, discutendo e mostrando sei esempi di promozione di eventi culturali organizzati da sei realtà bolognesi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
837358-1167541.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.47 MB
Formato Adobe PDF
2.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/4176