Con una introduzione sugli sviluppi degli strumenti della comunicazione, la tesi tratta la definizione di prodotto culturale, discutendo e mostrando sei esempi di promozione di eventi culturali organizzati da sei realtà bolognesi
L'evoluzione degli strumenti di comunicazione e la promozione degli eventi culturali : l'esempio di sei realtà bolognesi
Terracciano, Beatrice
2014/2015
Abstract
Con una introduzione sugli sviluppi degli strumenti della comunicazione, la tesi tratta la definizione di prodotto culturale, discutendo e mostrando sei esempi di promozione di eventi culturali organizzati da sei realtà bolognesiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
837358-1167541.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.47 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/4176