Il presente lavoro va ad indagare l’applicazione del concetto di coerenza nell'ambito della riconfigurazione del modello di business di un’impresa. In particolare si andranno ad esporre ed approfondire le più importanti teorie che collegano tale concetto alla gestione dell’azienda per poi tentare di esplorare teorie più recenti che guardano ai significati rappresentativi dei valori aziendali come nuova frontiera per il raggiungimento di un più alto livello di coerenza per l’impresa stessa.
"La coerente riconfigurazione del modello di business nella prospettiva del significato"
Scapinello, Diletta
2013/2014
Abstract
Il presente lavoro va ad indagare l’applicazione del concetto di coerenza nell'ambito della riconfigurazione del modello di business di un’impresa. In particolare si andranno ad esporre ed approfondire le più importanti teorie che collegano tale concetto alla gestione dell’azienda per poi tentare di esplorare teorie più recenti che guardano ai significati rappresentativi dei valori aziendali come nuova frontiera per il raggiungimento di un più alto livello di coerenza per l’impresa stessa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816420-1163605.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.31 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/400