Nell'elaborato si toccheranno i temi inerenti alla correlazione tra turismo e territorio. In particolare i concetti di destination management e marketing territoriale. Nella parte finale verrà analizzato il caso di Cavallino Treporti: leader nel settore del turismo "open air".
Fare sistema nel turismo per aumentare la qualità e la competitività della destinazione. Il caso di Cavallino - Treporti
Lazzarini, Moris
2016/2017
Abstract
Nell'elaborato si toccheranno i temi inerenti alla correlazione tra turismo e territorio. In particolare i concetti di destination management e marketing territoriale. Nella parte finale verrà analizzato il caso di Cavallino Treporti: leader nel settore del turismo "open air".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
819077-1192085.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.3 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/3861