Nell'elaborato si toccheranno i temi inerenti alla correlazione tra turismo e territorio. In particolare i concetti di destination management e marketing territoriale. Nella parte finale verrà analizzato il caso di Cavallino Treporti: leader nel settore del turismo "open air".

Fare sistema nel turismo per aumentare la qualità e la competitività della destinazione. Il caso di Cavallino - Treporti

Lazzarini, Moris
2016/2017

Abstract

Nell'elaborato si toccheranno i temi inerenti alla correlazione tra turismo e territorio. In particolare i concetti di destination management e marketing territoriale. Nella parte finale verrà analizzato il caso di Cavallino Treporti: leader nel settore del turismo "open air".
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
819077-1192085.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.3 MB
Formato Adobe PDF
6.3 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3861