L'obiettivo dell'elaborato consiste nell'analisi degli effetti promozionali e turistici dei luoghi del cinema,nello specifico si concentra sull'impatto economico e turistico dei Film Festival che hanno luogo in Friuli-Venezia Giulia, sulle produzioni cinematografiche realizzate nella regione, sulla Friuli Venezia Giulia Film Commission e l'impatto economico generato da quest'ultima sul territorio. Infine si propone la realizzazione di un Movie Tour sulla base dell' App "FVG Film Locations"
Il fenomeno del Cineturismo e la proposta di un Movie Tour in Friuli-Venezia Giulia
Biasi, Giulia
2014/2015
Abstract
L'obiettivo dell'elaborato consiste nell'analisi degli effetti promozionali e turistici dei luoghi del cinema,nello specifico si concentra sull'impatto economico e turistico dei Film Festival che hanno luogo in Friuli-Venezia Giulia, sulle produzioni cinematografiche realizzate nella regione, sulla Friuli Venezia Giulia Film Commission e l'impatto economico generato da quest'ultima sul territorio. Infine si propone la realizzazione di un Movie Tour sulla base dell' App "FVG Film Locations"File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
840326-1174864.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.51 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/3785